Grisbì approda per la prima volta sui canali Rai e Mediaset. Da domenica 20 marzo sarà on-air il nuovo spot “Colazione con Grisbì” che racconta la new entry di casa Vicenzi, cioè la versione colazione dell’iconico biscotto al cioccolato. Una vera e propria ‘coccola’ dolce da regalarsi per iniziare la giornata, ma anche l’occasione, per il Gruppo dolciario veronese, di raccontare in tv, in maniera ironica e divertente, una nuova idea di colazione. Non più il momento classico e un po’ stereotipato da vivere assieme a tutta la famiglia, ma un momento intenso di estasi palatale da dedicare a se stessi. Un’immagine realistica e al passo con i tempi rispetto alle abitudini degli italiani, la metà dei quali fa colazione da solo (Fonte: Yougov.com).
Lo spot sarà diffuso in due versioni, da 15 e 30 secondi, e trasmesso anche dalle streaming tv RaiPlay e MediasetPlay con un rinforzo su LA7 e sui canali di DISCOVERY che consentono, questi utlimi, di raggiungere le massime affinità sui segmenti di target più giovani/centrali, completando così una campagna di oltre 700 spot che raggiungerà 18 milioni di individui target (RA).
Alla base, la volontà di sottolineare che le abitudini degli italiani sono cambiate e durante la settimana, con i ritmi incalzanti del ‘giorno per giorno’, ogni momento va ottimizzato. In questa vera quotidianità, il Grisbì per la colazione si inserisce perfettamente e risponde al bisogno di concedersi un ‘momento di piacere’ concentrato in pochi minuti: di fatto, si racconta ciò che ciascuno di noi fa ogni giorno con un tocco di ironia.
Grisbì diventa così una ‘goduria’ a portata di caffè, presentato in una confezione richiudibile a forma di sacchetto, perfetta quando i minuti sono davvero contati. Prima di iniziare il lavoro, lo studio o cominciare ad occuparsi della famiglia. La novità Grisbì, coerentemente al suo posizionamento che si sintetizza nel claim ‘Colazione con Grisbì, la colazione tutta tua’, rappresenta il perfetto ‘me time’.
Grisbì, nella nuova versione per la colazione, rispetto all’iconico Grisbì al cioccolato, si fa più piccolo, e, pur mantenendo invariata la ricetta dell’originale, unica per croccantezza della frolla e cremosità del ripieno è proposto in una confezione richiudibile a forma di sacchetto, una soluzione rapida, ideale per rispettare i tempi del mattino.
La nuova edizione limitata unisce l’iconico biscotto all’inconfondibile cuore di granella dei Baci Perugina. In ogni confezione di Grisbì, una frase del celebre cartiglio, per regalare un’emozione.
Per la Limited Edition dell’estate 2021 Grisbì si è ispirato al “Primo Amore” che rappresenta, forse, uno dei ricordi più belli e nostalgici che tutti noi conserviamo gelosamente. Il nuovo gusto: crema al latte, nocciola, cioccolato bianco … e un pizzico di nostalgia!
Grisbì, l’iconico biscotto di croccante frolla ripiena di vellutata crema presenta “Passion”, la nuova Limited Edition dal gusto intenso del doppio cioccolato extra fondente. Assaggiare questa nuova edizione sarà una vera esplosione di piacere.
Grisbì Wild e Grisbì Pistacchio, presentati come Limited Edition, entrano a far parte stabilmente della famiglia Grisbì.
Grisbì ha scelto Valeria Rossi e le Las Ketchup per lanciare il nuovo gusto estivo, il pistacchio!
La Limited Edition dell’estate 2020 esaudirà il desiderio che da anni occupa mente e cuore dei nostri Grisbì Lovers! Il gusto più richiesto..
Femminilità e sensualità, in una parola Grr…risbì Wild: la nuova edizione limitata in versione animalier
La Grisbì Fresh Summer Edition 2019 porta note di freschezza e unicità al piacere inconfondibile di Grisbì. Fresh Love è il gusto in edizione limitata di questa estate.
Si riparte il 10 febbraio con lo spot Grisbì, che racconta il piacere di Grisbì come un piacere che ogni donna si merita.
Dal 14 ottobre al 10 novembre su Radio 105, R 101, Radio Montecarlo e Radio Subasio uno spot tutto al femminile, racconterà in 15 secondi l’essenza di Grisbì Senza Glutine
Dal 13 maggio GRISBÌ FRESH SUMMER EDITION sarà protagonista di un nuovo spot in tv e radio! Sintonizzatevi sulle reti SKY e su RTL 102.5, RADIO FRECCIA e RADIO Z e verrete rapiti da un brivido di piacere.
E’ il CARAMELLO SALATO il nuovo gusto in edizione limitata per Grisbì Fresh Summer Edition, la gamma di frolle ripiene per eccellenza declinata nella versione del consumo suggerito a freddo.
Nuovo formato per l’inimitabile Grisbì al gusto Cioccolato. Tutto il sapore dell’originale frolla ripiena di vellutata crema al cioccolato in formato snack.
Grisbì Senza Glutine, esclusivamente per tutti su RTL 102.5
Da oggi Grisbì sarà disponibile, nel formato 150g, anche senza glutine sia nella versione con morbido ripieno al cioccolato che alla crema limone.
Grisbì si rifà il look per esaltare sensualità e golosità
Il nostro Cookies diventa EXTREME ed è sempre più irresistibile nelle versioni con frolla scura e frolla chiara.
Dal 29 maggio per due settimane Grisbì presenta in radio la sua Fresh Summer Edition
Anche quest’anno Grisbì presenta la sua Fresh Summer Edition con una nuova limited edition al gusto Red Velvet, per un’esperienza sensoriale fatta di gusto ed emozioni.
Rtl è la prima radio nazionale. Qui, per tre settimane, 6,83 milioni di ascoltatori della Radio ascoltano la nostra voce. Se l’hai perso, ascolta il nostro spot.
Grisbì è in televisione! In quattro mesi trasmettiamo 175 spot a settimana su Sky. Guarda il video in onda sul canale satellitare fino a giugno 2016.
Grazie a tutti i nostri fan! 100.000 “mi piace" rappresentano per noi un traguardo veramente importante.
Divertiti con il nuovo quiz di Grisbì e scopri tutti i gusti del goloso biscotto di casa Vicenzi.
E’ terminato FIND THE COCCO, il contest che ha chiamato a raccolta tutti i fan dei Grisbì al Cocco, la Limited Edition più amata di sempre.
Riusciranno i Grisbì lovers a riassaggiare il Gusto Cocco?
ll Gruppo Vicenzi ha acquisito Grisbì nel dicembre 2005 e da allora ne abbiamo fatta di strada insieme...
I Grisbì al Cocco sono letteralmente andati a ruba quest’estate, nel vero senso della parola!
Dal 2 agosto Grisbì FRESH SUMMER EDITION è on-air su La7 per 5 settimane con 425 spot!
Chi ha detto che l'estate è troppo calda per godersi il piacere di un Grisbì? Raffreddate i frigoriferi! La Fresh Summer Edition è tornata.