Grisbì ha qualcosa da dirti.
Puoi scoprilo qui, dove raccogliamo tutto quello che gli succede.
Le comunicazioni importanti, gli eventi che lo vedono protagonista e le sue dolci versioni in edizione limitata.
Dolci novità ti stanno già aspettando.
21-03-2022
Grisbì approda per la prima volta sui canali Rai e Mediaset. Da domenica 20 marzo sarà on-air il nuovo spot “Colazione con Grisbì” che racconta la new entry di casa Vicenzi, cioè la versione colazione dell’iconico biscotto al cioccolato.
Una vera e propria ‘coccola’ dolce da regalarsi per iniziare la giornata, ma anche l’occasione, per il Gruppo dolciario veronese, di raccontare in tv, in maniera ironica e divertente, una nuova idea di colazione.
Non più il momento classico e un po’ stereotipato da vivere assieme a tutta la famiglia, ma un momento intenso di estasi palatale da dedicare a se stessi. Un’immagine realistica e al passo con i tempi rispetto alle abitudini degli italiani, la metà dei quali fa colazione da solo (Fonte: Yougov.com).
Lo spot sarà diffuso in due versioni, da 15 e 30 secondi, e trasmesso anche dalle streaming tv RaiPlay e MediasetPlay con un rinforzo su LA7 e sui canali di DISCOVERY che consentono, questi utlimi, di raggiungere le massime affinità sui segmenti di target più giovani/centrali, completando così una campagna di oltre 700 spot che raggiungerà 18 milioni di individui target (RA).
Alla base, la volontà di sottolineare che le abitudini degli italiani sono cambiate e durante la settimana, con i ritmi incalzanti del ‘giorno per giorno’, ogni momento va ottimizzato. In questa vera quotidianità, il Grisbì per la colazione si inserisce perfettamente e risponde al bisogno di concedersi un ‘momento di piacere’ concentrato in pochi minuti: di fatto, si racconta ciò che ciascuno di noi fa ogni giorno con un tocco di ironia.
Grisbì diventa così una ‘goduria’ a portata di caffè, presentato in una confezione richiudibile a forma di sacchetto, perfetta quando i minuti sono davvero contati. Prima di iniziare il lavoro, lo studio o cominciare ad occuparsi della famiglia.
La novità Grisbì, coerentemente al suo posizionamento che si sintetizza nel claim ‘Colazione con Grisbì, la colazione tutta tua’, rappresenta il perfetto ‘me time’.